top of page

2015 Boxster e 911 Carrera l'edizione Black

Si chiama Black Edition ed è una nuova edizione speciale dedicata alla Porsche 911 Carrera e alla Boxste.

La 911 Carrera Black Edition deriva dal modello base dotato di motore boxer da 3,4 litri e 350 CV (257 kW). Viene offerta in versione Coupé e Cabriolet, con trazione posteriore o integrale. La 911 Carrera Black Edition è arricchita da i cerchi da 20" della versione Turbo,  ed ha un equipaggiamento di serie che comprende i fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+).

La Boxster Black Edition. Questa roadster con motore centrale è spinta da un motore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 CV (195 kW).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015 60° anniversario del Porsche Club America

Anniversari e mercati esteri rappresentano due parametri molto importanti per un costruttore come quello di Stoccarda. Così, in occasione del 60° anniversario del Porsche Club America, il brand di Zuffenhausen ha pensato di realizzare una edizione speciale della sua sportiva per antonomasia: la 911 diventa Porsche GTS Club Coupé. Una limited edition, la cui produzione sarà di 60 esemplari,

Impianto di scarico sportivo opaco a quattro vie e dei cerchi in lega da 20 pollici bicromatici a cinque razze con disegno Sport Classic, simili a quelli proposti sulla 911 50th Anniversary ed evocativi dei cerchi originari della 911.

 Porsche 911 GTS Club Coupé è la confermatissima unità boxer a sei cilindri posteriore a sbalzo da 3.8 litri in grado di sviluppare 430 cv di potenza massima; un valore questo che permette alla sportiva di Stoccarda di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4″ (con cambio PDK 7 marce) e di raggiungere una velocità massima di 305 km/h.

 Porsche 911 GT3 

Motore: 4.0 L., 6 cilindri
Potenza: 500 CV
Coppia: 339 ft-lbs

 

La nuova Porsche 911 GT3 RS, che si annuncia oggi, sfuma ancora una volta il confine tra vetture sportive stradali in corso e auto da corsa. E 'equipaggiata con il massimo grado di tecnologia motorsport attualmente possibile in una strada-legale 911, ma conserva l'idoneità per la guida di tutti i giorni supremo.

Ampie modifiche al sistema di trasmissione, aerodinamica e design leggero migliorano le prestazioni al di là di quella di anche il 911 GT3. In effetti, la RS ha fissato un tempo sul giro intorno al 14 miglia Nürburgring Nordschleife di 7 min 20 sec; un risultato che trionfi anche il valore record storico della Carrera GT supersportiva auto di poco meno di 7 minuti e 29 secondi. Di conseguenza, questo si qualifica chiaramente le 911 GT3 RS, come il punto di riferimento nella sua classe - direttamente al suo lancio.

Come si addice alla tradizione di Porsche, la competenza Motorsport è il motivo di questa prestazione superiore. La 911 GT3 RS è alimentata da un motore a sei cilindri da 4,0 litri con 500 CV (368 kW) di potenza e 460 Nm di coppia, abbinato ad un cambio PDK sviluppato appositamente. (pubblicato su conceptcarz.com) Il motore, che ha la più grande cilindrata e più potere di qualsiasi propulsore aspirato con iniezione diretta della famiglia 911, accelera la vettura sportiva ad alte prestazioni da 0 a 62 mph in 3,3 secondi e a 124 mph (200 km / h) in 10,9 secondi. Combinato consumi NEDC è 22.2 mpg.

Sulla base della nuova 911 GT3 RS produzione auto sportive, Porsche ha progettato una macchina da corsa sportiva cliente per la categoria GT3 da corsa tutto il mondo: la 911 GT3 R.

Nello sviluppo del 500 CV-plus (368 kW) che corre '9-11', particolare attenzione è stata prestata al suo design leggero, una maggiore efficienza aerodinamica, riduzione dei consumi, migliorare la gestione, la sicurezza ulteriormente ottimizzata, oltre ad abbassare i costi di manutenzione e pezzi di ricambio.

Adattato da suo fratello di produzione, la 911 GT3 R presenta il caratteristico tetto a doppia bolla, e il passo che è stato allungato di 8,3 centimetri rispetto alla generazione precedente. Ciò garantisce una distribuzione più equilibrata del peso e maneggevolezza più prevedibile soprattutto nelle curve veloci rispetto alla precedente GT3 R.

Applicando soluzioni sistematiche leggeri per il corpo, add-on parti, e le sospensioni, gli ingegneri Porsche Motorsport ottimizzato notevolmente il centro di gravità del GT3 R rispetto al predecessore. Il design della scocca leggera della 911 GT3 RS sportiva di produzione auto con costruzione in composito alluminio-acciaio intelligente ha dimostrato di essere la base ideale per l'auto da corsa. Il tetto, coperchio anteriore e carena, passaruota, porte, parti laterali e posteriori e il coperchio posteriore sono realizzati in materiale composito di fibra di carbonio particolarmente leggeri (CFRP).Tutte le finestre - e per la prima volta anche il parabrezza - comprendono policarbonato.

Accensione della nuova 911 GT3 R è un taglio-bordo 4.0 litri piatto sei unità, che è in gran parte identico al motore di produzione ad alte prestazioni dei strada-legale 911 GT3 RS.

Iniezione diretta di benzina che opera a pressioni fino a 200 bar, così come la tecnologia di fasatura variabile, assicura un utilizzo particolarmente efficiente del carburante. (concetto carz) Inoltre, il motore aspirato offre significativamente migliore guidabilità e una gamma di regimi più ampia utilizzabile.

La corrente dal motore posteriore viene trasferita alle ruote posteriori 310 mm di diametro con una Porsche sequenziale a sei marce sempre in presa. Come nella 911 GT vetture stradali, il conducente cambia marcia tramite paddles comodamente posizionati sulla ruota §teering.

L'aerodinamica della 911 GT3 R segue anche l'esempio della vettura stradale. Le prese d'aria dei passaruota distintivi sulle carene anteriori aumentano la deportanza sull'asse anteriore. Di due metri di larghezza per 40 cm di profondità, l'ala posteriore conferisce equilibrio aerodinamico. Dal suo fratello maggiore 911 RSR, la GT3 R ha adottato il concetto di radiatore centrale in posizione. Eliminando i radiatori laterali, la posizione del centro di gravità è stato migliorato, il radiatore è più protetto contro i danni di collisione, e lo sfiato di aria calda attraverso feritoie nel coperchio anteriore era migliorata.


L'impianto frenante della 911 GT3 R anche subì ulteriori modifiche e, grazie ad una maggiore rigidità e un controllo più preciso dei freni antibloccaggio ABS, è ancora più adatto a lunghe corse a distanza. Sull'asse anteriore, dischi freno in acciaio ventilati e scanalate a sei pistoncini monoblocco in alluminio con pinze freni da corsa con un diametro di 380 millimetri assicurano eccezionali prestazioni di frenatura. Montato al retrotreno sono pinze a quattro pistoncini e dischi di misura 372 millimetri.

Un altro obiettivo dello sviluppo era sulle caratteristiche di sicurezza del GT3 R. La capacità della ulteriormente rinforzata celle a combustibile di sicurezza FT3 è stata aumentata di 12 litri di tenere ora 120 litri, con il serbatoio ora dotato di valvola di sicurezza del combustibile cut-off. Le porte e le finestre laterali possono essere rimossi, e la via di fuga nel tetto è ora più grande. In caso di incidente, la nuova sede di benna corsa offre piloti una protezione ancora migliore.

 Porsche 918 Spyder Weissach Package

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi é alla ricerca di una prestazioni ancora migliori dal 918 Spyder, Porsche offre anche il pacchetto 'Weissach'. Sportive Super modificati con questo pacchetto sono disponibili anche in colori speciali e disegni ispirati alla leggendaria auto da corsa Porsche, che li rende immediatamente riconoscibile. L'enfasi sulle prestazioni non è solo visiva: ruote in magnesio super leggero ridurre il peso delle masse non sospese, diminuendo il peso lordo di circa 35 kg. Queste caratteristiche leggeri sono decisivi quando si tratta di migliorare ulteriormente le prestazioni dinamiche del veicolo. Altri riferimenti a motorsport includono cinture di sicurezza a sei punti per il guidatore e il passeggero anteriore, un rivestimento della pellicola opzionale invece di una vernice, più altri aerodinamico add-on parti in carbonio a vista.

La Porsche 918 Spyder
La Porsche 918 Spyder incarna l'essenza dell'idea Porsche, combinando pedigree tecnologia corse automobilistiche con ottima adattabilità all'uso quotidiano, e il massimo delle prestazioni con il minimo consumo. Il debutto della 918 Spyder al Salone di Francoforte 2013 segna l'inizio di un nuovo capitolo per il futuro della propulsione ibrida.

E i pionieri della tecnologia non sono gli unici che sono eccitati da questo progetto di punta, come la 918 Spyder dimostra il potenziale della trazione ibrida a un livello mai visto prima, ottenendo un miglioramento parallelo sia l'efficienza del carburante e prestazioni senza compromessi su entrambi. Questa è l'idea che ha reso la Porsche 911 la vettura sportiva di maggior successo nel mondo negli ultimi 50 anni. In breve, la 918 Spyder contiene il modello genetico per la sportiva Porsche del futuro.

La Porsche 918 Spyder è stata fortemente influenzata dalle sue affiliazioni con motorsport. Un certo numero di sviluppi sulla vettura da corsa della Porsche per la 24 Ore di Le Mans 2014 sono stati utilizzati nella 918 Spyder - e viceversa. Il concetto strutturale, che si basa su un telaio di rotolamento (cioè un telaio senza carrozzeria), è standard per Porsche auto da corsa. Il design del motore V8 è basato su quello della Le Mans Prototype 2 (LMP2) auto da corsa, la RS Spyder, e le strutture di supporto e monoscocca vettori unitari sono realizzati in fibra di carbonio rinforzata in plastica (CFRP). Ancora più importante, però, la Porsche 918 Spyder è considerevolmente più basso consumo di carburante rispetto a qualsiasi dei suoi concorrenti. In realtà, questo plug-in ibrido combina le prestazioni di una macchina da corsa con una potenza di oltre 880 CV con un consumo di carburante NEDC previsto per soli tre litri per 100 km, che è inferiore rispetto alla maggior parte delle vetture compatte di oggi. Gli automobilisti possono quindi godere di massimo piacere di guida e il minimo consumo di carburante.

2015 Porsche 911 Targa 4 GTS

Per celebrare il 50 ° anniversario della 911 Targa, Porsche sta offrendo questo modello molto popolare nella versione più potente e dinamico GTS per la prima volta. Il concetto della 911 Targa 4 GTS offre fiducioso piacere di guida con quattro ruote motrici e un bar Targa; essa fornisce anche divertimento all'aria aperta con una completamente automatica Targa superiore. Contribuire a un incremento delle prestazioni dinamiche sono il motore GTS 430 CV insieme con il pacchetto Sport Chrono di serie, PASM telaio, ruote blocco centrale da 20 pollici, e il sistema di scarico sportivo.

Nonostante le sue caratteristiche in modo significativo estese, il rapporto peso potenza con il motore 430 CV è stato migliorato rispetto al modello S a meno di 8 chili per CV. In questo modo i Targa 4 GTS raggiungono una velocità massima di oltre traccia 186 mph, e le registrazioni del cronometro 4.1 secondi per lo sprint da zero a 60 mph quando equipaggiato con la trasmissione PDK.

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition

Porsche casa automobilistica in evento automobilistico di Amsterdam ha introdotto una versione speciale della vettura sportiva 911 Targa, ha ricevuto il prefisso al nome 4S Exclusive Edition. Versione speciale uscirà in un'edizione limitata di 15 copie, il cui costo inizierà con un segno di 223 mila € 230. Vettura sportiva Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition è stato assegnato il corpo dipinto di blu del Golfo blu con sfumature nere lucide. La vettura è stata tinta, luci sugli elementi a LED, così come cerchi da 20 pollici.

Come opzione, il produttore offrirà freni in ceramica e 30-forte aumento della potenza del motore (fino a 430 "cavalli"). Inoltre, per un costo aggiuntivo, è possibile installare un sistema audio con suono 3D-Burmester. All'interno, gli acquirenti potranno godere le rapide con illuminazione, edizione sedili sportivi con rivestimento in pelle 

Porsche 911 Carrera S PDK

La Porsche 911 Carrera S PDK è un coupé 2 porte.
La Porsche 911 Carrera S PDK è uno della gamma di vetture Porsche 991.II.
Esso è alimentato da un motore turbo della capacità di 3 litri. Questo propulsore dispone di ingranaggio doppio overhead valvola albero a camme, il layout 6 cilindri, e 4 valvole per cilindro. Ha una potenza di 414 CV (420 PS / 309 kW) di potenza a 6500 rpm, e una coppia massima di 500 N · m (369 lb · ft / 51 kgm) a 1700-5000 rpm.
Cambio automatico a 7 velocità.
Peso a vuoto è di 1460 kg.
La velocità massima è 306 kmh (190 mph), il consumo di carburante è quotato 10,1 / 6,4 / 7,7 l / 100 km le emissioni di anidride urbano / extraurbano / combinato, e carbonio sono 174,0 g / km.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con i suoi 414 CV, il 3.8 a sei cilindri boxer (disposti orizzontalmente e paralleli al terreno) a iniezione diretta di benzina assicura prestazioni entusiasmanti, ma è anche piuttosto trattabile nell’impiego quotidiano e non esagera nei consumi (grazie pure allo Stop&Start, di tipo escludibile). Suo ideale complemento è il rapidissimo – ma pure fluido quando si guida in relax – cambio PDK robotizzato 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PORSCHE 911 TURBO BY PP-PERFORMANCE

Filiale tedesca della sede ad Abu Dhabi società di accordatura PP-Performance ha messo più grinta nel Porsche 911 Turbo.

Con l'aiuto di un PP-Digital Performance Racing Box, IPD assunzione plenum, 3-a-1 intestazioni, pluviali, x-pipe e filtri aria ad alte prestazioni BMC, le uscite di auto sportive 661 hp e 605 libra-ft di coppia dalla sua twin-turbo piatto-sei motore. In confronto, 911 Turbo uscite 520 hp e 489 lb-ft.
Secondo la società di sintonia, tutto questo potere può essere trasferito alla strada attraverso le ruote posteriori in modo efficace che la macchina può accelerare a 60 mph in soli 2,5 secondi e 120 mph in 11,1 secondi. Un quarto di miglio viene realizzata in 9,8 secondi a 138 mph, come confermato 

PORSCHE 911 TURBO S 

2015 Porsche 911 Turbo S PDK Porsche di South Shore è entusiasta di presentare questo splendido 2015 Porsche 911 Turbo S. Finito in Guardie rossa sopra di cuoio nero, la 911 Turbo S è nuovo di zecca e pronto per la consegna immediata! La 911 Turbo S è costruito con molte tecnologie Porsche PDK standard, tra cui, PASM, Sport Chrono, PCCB, ecc Questo esempio è stato ulteriormente specificato con una vasta gamma di opzioni altamente auspicabile tra cui sedili riscaldati anteriori, Tetto apribile in vetro, Pacchetto Premium Plus , per 6 CD / DVD Changer, alluminio spazzolato Interior Package, console centrale trim in alluminio spazzolato, Pedali e poggiapiedi in alluminio, cinture di sicurezza a guardie rosse, illuminati Porta Sill Guards in acciaio inossidabile, e Clear Fanali posteriori di vetro. Che bellezza! Costruire sulla già incredibile 911 Turbo è la Porsche 911 Turbo S. Caratterizzata tempi rivisto assunzione valvole, e aumento della pressione di sovralimentazione, venerabili piatto-sei cinture di Porsche fuori 550hp e lo inoltri ad un sofisticato sistema all-wheel-drive. Cambia da PDK trasmissione di Porsche sono istantanei. Quasi tutte le tecnologie per migliorare le prestazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015 Porsche 911 GT2 RS

La Porsche 911 GT2 è una vettura che non ha bisogno di presentazioni. Spesso soprannominato il creatore vedova a causa della sua crudezza pura e la tendenza ad andare di traverso a volontà, la 911 GT2 - così difficile come è quello di credere - è disponibile in una forma ancora più estrema, come i 2011 Porsche 911 GT2 RS.

Ad un evento speciale a El Toro Air Station a Irvine, in California alla fine del mese scorso, i primi 20 esemplari della 911 GT2 RS supercar sono stati consegnati ai rispettivi clienti degli Stati Uniti. Quegli individui fortunati quindi avuto la possibilità di prendere i loro nuovissimi armi 620 cavalli vapore agli estremi in relativa sicurezza sulla pista chiusa.

Porsche Mission E

Porsche tutto ciò che fa è di solito  avanti rispetto alla concorrenza e completamente unico. La società ha costruito la sua reputazione sulla posteriori vetture sportive del motore nel momento in cui tutte le altre auto in pista ha avuto il suo motore sulla parte anteriore. Le vetture Porsche 911 sportive di oggi prendono ancora i loro spunti stilistici del primo 911 introdotto nel 1963.

Mentre il mondo diventa sempre più coinvolto con le auto elettriche, tutti vogliono sapere come le altre case automobilistiche saranno in concorrenza con la Tesla Model S. Ogni altra storia nella stampa automobilistica è di qualche nuova "caccia Tesla." Al salone dell'auto di Francoforte questa settimana, Porsche ha presentato la sua risposta - la Porsche Missione E, un 4 porte elettrica, 4 passeggeri auto che sembra un Porsche 911 dal futuro. Non è un combattente Tesla. Piuttosto, stabilisce una nuova categoria. Non c'è nient'altro di simile alla Missione E nel mondo delle automobili.

"Abbiamo sempre detto che quando facciamo una macchina elettrica, sarebbe una vera sportiva. Abbiamo anche detto che avrebbe offerto la prestazione tradizionale domanda acquirenti Porsche ", ha dichiarato Wolfgang Hatz, responsabile della ricerca e sviluppo, allo scoprimento di Francoforte. Egli ha aggiunto "Abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi, fornendo con la praticità di tutti i giorni e una gamma eccezionale."

Una cosa Tesla ci ha insegnato che è una macchina elettrica richiede la batteria si trovi il più basso possibile nel telaio. Le batterie sono pesanti e se il peso è portata alta dal suolo, movimentazione soffre. Il piano della missione e è costruito con acciaio ad alta resistenza e fibra di carbonio, legati insieme come Porsche ha imparato a farlo quando ha costruito la 918 Spyder. La batteria per la Missione e cavalca appena sopra il pavimento 

Porsche 911 GT3 RS

© 2023 by The ATLANTA GOLF CLUB. Proudly created with Wix.com

  • google-plus-square
  • Twitter Square
  • facebook-square
bottom of page