top of page

PORSCHE 911

Wolfsburg non aveva ancora scelto nessuna numeri di parte della gamma 900, in modo da Porsche ha iniziato lì per il suo modello tutto-nuovo. La prima vettura della sequenza sarebbe il 901 per l'auto sei cilindri.
 Porsche, ha sostenuto il produttore francese, era in violazione delle leggi francesi sul copyright e dei marchi con il 901, come Peugeot aveva usato 0 come cifra di mezzo a loro nomenclatura a partire dagli anni '20.  Porsche è stata costretta a rinominare la propria auto a metà del lancio. Badging, brochure, e materiali di rivenditore erano già in corso, e non c'era tempo per progettare nuova tipografia per nuova nomenclatura. Tempi e circostanza dettato che ri-utilizzano un numero che avevano già progettato; la 0 è stato estromesso, la 1 è stato duplicato, e il 22 novembre 1964, il 911 è nato.

 

Come specificato Ferry, la Porsche 911 aveva una spaccatura ribaltabile dello schienale posteriore per una maggiore cargo / passeggeri che trasportano la versatilità. E pur avendo una coda più snella rispetto al T-7

Anche se un altro concetto tutto-indipendente, la sospensione Porsche 911 ha rotto un nuovo terreno per Porsche con la parte anteriore MacPherson sui singoli bracci trasversali di collegamento a barre di torsione longitudinali. Sospensione posteriore composto da barre di torsione trasversali e semi-bracci oscillanti, una progressione logica da assali oscillanti. 

Dopo la prova inaugurale nel 1965, R & T giudicato la Porsche 911 "neutrale nel suo comportamento e perfettamente controllabile in tutta la gamma di velocità e anche su fondi stradali atroci

Ma la grande attrazione era il nuovo 1.991 cc-piatto-sei, 901/01 designato. Sviluppato da Ferdinand Piech, nipote di Ferry, e Hans Tomala, era piuttosto superquadro (alesaggio e corsa: 80 × 66 millimetri / 3,15 x 2,60 pollici). Con due triple-choke Solex 40 carburatori PI e 9: 1: 1 compressione, potenza nominale è di 130 CV DIN europea (148 SAE lordo) a 6.100 rpm e 140 libbra-piedi di coppia a 4.200 giri. 

A differenza delle precedenti Porsche, la 901 ha impiegato un singolo albero a camme in testa per bancata. Con due valvole per cilindro (disposti in V-formazione) tramite bilancieri ed è stato guidato da una coppia di catene a rulli al posto del complesso treno di ingranaggi conici utilizzati su Porsche 356 Carrera motori. 

Migliorare la maggiore scorrevolezza , albero motore in acciaio forgiato, con non meno di otto cuscinetti di banco. Un controlbero montato sotto impulsi effettuate a pignoni singoli alla parte posteriore della guarnitura, ogni pignone di guida un albero a camme. 

In vista del controlbero  due pompe dell'olio: un grande tesoro per l'olio che circola tra il carter secco e un serbatoio separato, e una pompa più piccola per mantenere la pressione dell'olio. Un radiatore dell'olio è stato anche specificato, che riflette la passione di Porsche per una corretta lubrificazione come un aiuto al raffreddamento globale del motore. La fabbrica ha detto che la temperatura dell'olio non deve mai superare i 130 gradi, e nessun tester mai ricordato che lo ha fatto, solo da aspettarsi da un sistema sviluppato nel calore letterale della concorrenza.

Anche per la pratica Porsche, il motore Porsche 911 aveva un basamento in fusione di alluminio e cilindri separati con camere di combustione emisferiche di disegno cross-flow. Costruzione del cilindro era piuttosto esotico per il 1963, comprendente lega di alluminio-silicio con uno strato sottile di alluminio inciso chimicamente lontano dai fori di lasciare cristalli di silicio come superficie di lavoro dei pistoni. Il progetto ha avuto il vantaggio di fornire microscopici "valli" che assicuravano costante lubrificazione della superficie. Per forza, i pistoni sono forgiati in alluminio, e le bielle sono stati forgiati in acciaio. 

Il resto della Porsche 911 trasmissione era abbastanza familiare. Una singola frizione a secco-piastra Fichtel & Sachs ha trasferito il potere di un transaxle Porsche completamente sincronizzato, inizialmente con cinque marce avanti e di un modello di turno di corse in stile con la prima a sinistra e verso il basso (sotto inversa), fuori dal "H." di base Rolling stock iniziale composto 4,5-pollici di larghezza, 15 pollici di diametro ruote a disco in acciaio calzato con sorprendentemente modesti 165-15 pneumatici radiali.

L'iconica Porsche 911 sport festeggia il suo 50 ° compleanno di quest'anno, e se avete pensato la casa automobilistica tedesca sarebbe passata l'occasione di commemorare l'evento con un modello in edizione speciale.  il 50 ° Anniversario 911 è unico e sicuro di diventare un oggetto da collezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esteticamente la 911 50 Years Edition si caratterizzerà per alcuni tocchi che faranno impazzire i più nostalgici: cerchi da 20 pollici in stile “Fuchs”, specchietti Sportdesign, fari Bi-Xenon, una speciale finitura con effetto 3D per il cofano motore e una maciata di loghi “911 50″ sparsi qua e là, il tutto rifinito con due speciali vernici o una classica (Graphite Grey, Geyser Grey o nero).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa edizione sarà basata sulla Carrera S “liscia” ma presenterà alcuni accorgimenti specifici, anche a livello meccanico: carreggiata allargata di 44 mm come per le versioni a quattro ruote motrici (pur restando a trazione posteriore), sistema di scarico sportivo, speciale settaggio per il Porsche Active Suspension Management (PASM) e Porsche Torque Vectoring (PTV) con differenziale a slittamento limitato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La casa di Stoccarda festeggia il traguardo con una edizione speciale per la 911 “991” Carrera S la cui produzione sarà limitata proprio a 1.963 esemplari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2014 PORSCHE 911 TURBO 40TH ANNIVERSARIO

Celebrando 40 anni di eccellenza nel settore automobilistico, Porsche ha messo a punto  tutti i nuovi modelli 2014 Porsche 911 Turbo e Turbo S.

Originariamente introdotto nel lontano 1963, la Porsche 911 ha continuato a diventare uno dei più ricercati  veicoli rispettati tra gli appassionati di auto. L'ultimo modello è compresso con un bi-turbo 3,8 litro motore a sei cilindri che mette giù 520 cavalli, mentre il pacchetto Turbo S sta mettendo giù 560 cavalli , 0-100 km / h in soli 2,9 secondi. Un PDK, 7 marce a doppia frizione sarà l'unico responsabile della trasmissione di guidare i pony alla strada. (manuale non sarà disponibile).. Gli aggiornamenti a questo nuovo modello comprendono sterzo attivo dell'asse posteriore, aerodinamica adattiva, un nuovo tutti i sistemi di trazione integrale, e una messa a punto del faro completo LED

2014 Porsche Carrera 4 GTS

Un retro-montato 3.8-litro piatto-sei eroga 408 CV - un aggiornamento di 23 CV rispetto la 911 Carrera 4S su cui si basa - grazie ad una serie di cambiamenti interni, tra cui un revamping all'ingrosso del condotto di aspirazione. Il sistema di aspirazione speciale non solo migliora la potenza di picco, ma anche flessibilità, grazie ad una curva di coppia più generosa. La potenza supplementare è arricchito da un impianto di scarico sportivo che offre la sua inconfondibile firma acustica attraverso quattro terminali di scarico neri rifiniti con lucido, gusci interni nano-rivestite.

I risultati di potenza extra in una migliore accelerazione. Una Carrera 4 GTS coupé dotata opzionale a sette rapporti Porsche Doppelkupplung (PDK) e pacchetto Sport Chrono con controllo di lancio rende la volata a 100 km / h in appena 4,2 secondi. Eppure la sportività aggiuntiva viene senza un aumento dei consumi: seguendo la filosofia di sviluppo intelligente Prestazioni Porsche, il nuovo modello consuma più carburante rispetto alle Carrera 4S nel Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).Come ogni modello all-wheel-drive 911, la Carrera 4 GTS dispone di un corpo di 44 mm più larghe passaruota posteriori. E 'anche riconoscibile per il grembiule SportDesign anteriore, minigonne laterali nere dalla 911 GT2, rosso striscia riflettente tra le luci posteriori e un pannello nero tra le tailipipes posteriori. 19 pollici RS Spyder ruote di design-Centro di blocco, verniciati in nero lucido con le labbra lucide, sono un fiorire visivo finale.

Il motore 4 della Carrera GTS produce 408 cavalli, che è 23 più cavalli rispetto ai 911 Carrera 4S. Con entrambi il cambio PDK a sette rapporti o Sport optional pacchetto Chrono Plus, può raggiungere 0-60 mph in 4,0 secondi e una velocità massima di 187 mph.

2014 Porsche 911 Targa Roof operation

a 911 Targa 4 fa parte della serie di Porsche 991 di vetture. 

Alimenta la Porsche 911 Targa 4 è un doppio albero a camme in testa, il 3,4 litri aspirato 6 cilindri propulsore, con 4 valvole per cilindro che fornisce potenza e coppia figure di 345 CV (350 CV / 257 kW) a 7400 giri al minuto e 390 N · m (288 £ · ft / 39,8 kgm) a 5600 giri al minuto, rispettivamente. 

Un cambio manuale a 7 velocità . 

La Porsche 911 Targa 4 pesa 1.540 kg . 

Si dice che sia in grado di raggiungere una velocità massima di 282 chilometri all'ora, che è di 175 mph, consumo di carburante sono 9,5 / 13,1 / 7,5 l / emissioni di anidride urbani / extra-urbano / combinato, carbonio e 100 km sono 223 g / km.

La Porsche 911 Targa 4S è un top targa .

Esso fa parte di Porsche 991 gamma di vetture. 

Il suo motore da 3,8 litri è un aspirato, doppio albero a camme in testa, 6 unità di cilindri che sviluppa 395 CV (400 CV / 295 kW) di potenza a 7400 giri al minuto, e una coppia massima di 440 N · m (325 £ · ft / 44,9 kgm) a 5600 rpm. 

Ha un cambio manuale a 7 velocità. 

Il peso dichiarato è 1555 kg. 

La sua velocità massima dichiarata è 296 kmh o 184 mph, sostenuto consumo di carburante è 10,0 / 13,9 / 7,7 l / 100 km le emissioni di anidride urbano / extraurbano / combinato, e il carbonio sono 237 g / km.

2014 Porsche 911 GT3 

La nuova Porsche 911 GT3 é la quinta generazione completamente-ristrutturato del 911 GT3 occupa la prima posizione tra i motori naturalmente aspirati sportivi . Con un tempo sul giro impressionante sul Nürburgring Nordschleife di sotto 7:30 minuti, 2014 911 GT3 beneficia di un nuovo motore, trasmissione, carrozzeria e il telaio. L'auto sprint ora da zero a 60 mph in 3,3 secondi una velocità massima di 195 mph .

Il propulsore della nuova 911 GT3 è composto da un motore boxer da 3,8 litri producendo 475 CV (125 CV / litro) con un rpm redline 9.000 e un cambio a doppia frizione sviluppato appositamente (PDK), che aziona le ruote posteriori. Il motore a sei cilindri si basa sullo stesso motore, come la 911 Carrera S, anche se essi condividono solo poche parti comuni. Tutti gli altri componenti, in particolare l'albero motore e l'ingranaggio della valvola, sono stati progettati o adattati appositamente per la GT3. Ad esempio, Porsche ha progettato bielle in titanio e pistoni forgiati per questo motore.

2014 Porsche 911 Turbo and 911 Turbo S

911 Turbo e Turbo S Un nuovo sistema all-wheel-drive, attivazione  assale posteriore, aerodinamica adattiva, fari full-LED, e fino a 560 CV da un motore a sei cilindri piatto con doppio turbocompressore sottolineano il ruolo della nuova generazione 911 Turbo come auto ultra prestazioni, auto di ogni giorno, e la tecnologia di punta. Giocano un ruolo altrettanto cruciale sono un nuovo telaio e il design leggero con un interasse 3,9 pollici più lungo e più grandi ruote da 20 pollici. Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) sistema antirollio attiva, che viene offerto per la prima volta in modelli 911 Turbo, aumenta le prestazioni dinamiche ancora di più. Questo sistema è di serie nella 911 Turbo S, come il pacchetto Sport Chrono Plus con supporti motore attivi, e Porsche Carbon Ceramic Composite Brake (PCCB); tutte queste funzioni sono disponibili come opzioni nel 911 Turbo anche. Il risultato: la nuova 911 Turbo S riduce il tempo sul giro per il North Loop del Nurburgring per bene sotto con pneumatici di produzione standard 7 minuti e mezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2014 Porsche Turbo Cabriolet

911 Turbo Cabriolet e la 911 Turbo S Cabriolet '. Questi nuovi modelli combinano la gamma dinamica dei nuovi modelli 911 Turbo con il piacere di guida offerto da una vettura sportiva open-top. 50 anni dopo la 911 ha fatto il suo debutto, in coincidenza con il 40 ° anniversario della 911 Turbo, la versione open-top della 911 Turbo e 911 Turbo S .

Nel ampliamento della gamma, la 911 Turbo Cabriolet e la 911 Turbo S Cabriolet offrono la stessa miscela di sportività dinamismo, prestazioni ed efficienza offerta dal modello Coupé presentato qualche mese fa. Il 3.8 litri twin-turbo sei cilindri eroga 520 CV della open-top 911 Turbo e 560 CV nel modello S. Le vetture accelerare da zero a 60 mph in 3,3 e 3,1 secondi, rispettivamente, raggiungendo una velocità massima fino a 195 mph. 

2013 911 Carrera 4 e 911 Carrera 4S

 

Atlanta. La nuova Porsche 911 Carrera 4 unisce le prestazioni e l'efficienza del nuovo, di settima generazione della 911 Carrera con i vantaggi dinamici della ultima versione del sistema all-wheel-drive attiva PTM (Porsche Traction Management). Il sistema all-wheel-drive tipica Porsche con pregiudizi posteriore concentrati in questa ultima versione 911 promette massima dinamica del veicolo su un'ampia varietà di superfici stradali e in tutte le condizioni atmosferiche. La nuova 911 Carrera 4 modelli offrono la trazione e prestazioni dinamiche alla quarta potenza.

Il nuovo all-wheel-drive 911 è stato lanciato in quattro versioni - la 911 Carrera 4 e Carrera 4S 911, ciascuno come Coupé e Cabriolet. Che lo sport gli stessi tratti delle versioni a trazione posteriore: loro disegno del corpo leggero, sospensioni, motori e cambi sono identici, con l'unica eccezione le modifiche relative alla all-wheel-drive. Ciò significa che, nonostante un livello superiore di motore e prestazioni di guida, tutti quattro modelli riducono significativamente il consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti; risparmio complessivo per le singole versioni sono il più 16 per cento. Inoltre, la nuova 911 Carrera 4 è fino a 143 libbre. (65 kg), più leggero rispetto alla generazione precedente 911 Carrera C4.

La caratteristica più distintiva di identificazione del 911 con trazione integrale è la sezione posteriore più larga: rispetto alla due ruote motrici modelli 911 Carrera, i passaruota posteriori ogni estendono ulteriormente verso l'esterno da 22 mm per un totale di 44 mm, e la pneumatici posteriori sono ogni dieci millimetri più larga. La banda musicale di luce rossa che collega i due gruppi ottici posteriori sulla 911 Carrera C4 ha assunto una nuova forma.
La 911 Carrera 4 Coupé con il suo 3,4 litri, 350 CV piatto-sei motore può accelerare da zero a 60 mph in appena 4,3 secondi (Cabriolet: 4,5 s) e di raggiungere una velocità massima di pista fino a 177 mph (Cabriolet 175 mph), a seconda delle caratteristiche dell'apparecchiatura. Il consumo di carburante con PDK è EPA stimato a 20 mpg città / 28 mpg per la Coupé e EPA valutato 20 mpg città / 27 mpg per la Cabriolet.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Coupé e Cabriolet della 911 Carrera 4 S hanno ciascuno un motore boxer montato posteriormente 3,8 litri che eroga 400 CV; questo permette l'accelerazione a 60 mph in 3,9 secondi (Cabriolet: 4,1 secondi) e una velocità massima di 185-track mph (Cabriolet: 183 mph) con una configurazione adeguata attrezzatura. Valori di consumo di carburante con PDK sono EPA stimato a 19 mpg città e 26 mpg autostrada sia per la Coupé e Cabriolet.
n la nuova 911 Carrera 4, un menu aggiuntivo nel quadro strumenti informa il guidatore come la trazione integrale PTM sta attualmente distribuendo la potenza del motore. Inoltre, con il debutto della 911 Carrera tutti i modelli a trazione integrale Porsche sta facendo opzionale Adaptive Cruise Control (ACC), disponibile per l'intera gamma di modelli, che controlla la distanza al traffico avanti e la velocità del veicolo. Se ordinato con il PDK, il sistema ACC aggiunge la funzione di Porsche di sicurezza attiva Sicuro (PAS), che aiuta a prevenire le collisioni front-end.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Club Coupé si basa sul 2012 911 Carrera S, e Porsche ulteriormente individua con una speciale Brewster lavoro di vernice verde, kit corpo SportDesign, cerchi da 20 pollici, e Club Coupe lettering dietro le ruote anteriori. C'è anche uno spoiler ducktail, che è l'epitome di fresco, classico 911 design. Show di The Club Coupé è sostenuta con almeno un po 'più andare, anche. Un nuovo kit di potenziamento è standard, e aggiunge 30 CV a 400 CV piatto-sei motore della vettura di serie con un sistema di scarico sportivo; modificato teste cilindri e alberi a camme; e un apporto di risonanza variabile.(Aggiornamenti del kit di potenziamento sono simili a quelle contenute nelle ultime generazione 911 GTS e modelli Speedster, rappresentanti Porsche non ha potuto confermare se e quando potremmo vedere chicche del kit diffondono ad altre 911 in futuro.) Pacchetto Sport Chrono di Porsche, PASM Attivo adaptive Suspension Gestione smorzamento setup, e kit di freni in ceramica sono inclusi anche.
Il Club Coupé ottiene un classy "Espresso" interni in pelle marrone che è tenuto insieme con la luce cuciture beige. La pelle di mucca contrasta piacevolmente con il cruscotto in alluminio e rivestimenti delle porte spazzolato, che presenta la scritta "911 Club Coupé" sul intarsio sopra il vano portaoggetti. Sette-velocità di Porsche, a doppia frizione PDK cambio automatico è di serie, ma un manuale a sette marce è un'opzione no-cost. Diversi elementi nella lista del Club Coupe delle dotazioni di serie sono facoltativi sulla Carrera S, tra cui un sistema audio Bose; fari adattivi; anteriore e Assistenza al parcheggio posteriore; auto-oscuramento specchi; e il già citato interni in pelle e finiture in alluminio.

Secondo Porsche, club dei primi proprietari dedicato al marchio sportivo-automobilistica tedesca è stato avviato con 13 membri in Germania. Oggi, l'adesione Porsche Club supera 180.000. Poiché è improbabile che tutti i membri del Club Porsche 180.000 e più correrà per loro concessionaria locale e buttare giù i soldi per un Club Coupe di loro, attaccare di Porsche ad una corsa di produzione molto inferiore di 13 unità in tutto il mondo. Quel numero minuscolo commemora i primi 13 soci del club nel 1952, e come tale le Coupé Club sarà disponibile per l'acquisto solo da soci attuali. Porsche è la creazione di una lotteria per la possibilità di acquistare una delle vetture rare e anche se costruirà 13 esemplari, a soli 12 andrà ai membri. Il restante Club Coupé sarà tenuto da Porsche.

Il carattere unico della 911 Sport Classic è evidente a prima vista nel tetto a doppia cupola di nuova concezione. Anche se questo modello si basa sulla parte posteriore a trazione Carrera S, è dotato il corpo posteriore più larga della Carrera 4S, con i suoi parafanghi posteriori gonfie da 1,73 pollici, permettendo la carreggiata posteriore più larga. Un grembiule sorprendente SportDesign anteriore con spoiler unico e lo spoiler posteriore fisso ducktail (un riferimento visivo del 1973 Carrera RS 2.7) completano il look inconfondibile della 911 Sport Classic.

Power viene da 3,8 litri piatto-sei motore di Porsche con iniezione diretta (DFI), che normalmente si trovano nella 911 Carrera S, migliorato con un collettore di aspirazione a risonanza di nuova concezione con sei alette di commutazione controllato vuoto. Power è da 23 CV a 408. La 911 Sport Classic sarà disponibile solo con cambio manuale a sei marce.

Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB) sono di serie su questo limitato 911, così come l'assetto sportivo e un bloccaggio meccanico differenziale posteriore. Cerchi da 19 pollici su misura, con i loro centri a cinque razze dipinte di nero come il classico Fuchs Cerchi familiare ai fan di 911 d'epoca, offre una combinazione perfetta per il carattere di questa vettura sportiva più limitata.
L'interno speciale della 911 Sport Classic mette in evidenza i meriti di Porsche Exclusive e si distingue per i nuovi materiali mai utilizzati prima, anche da parte di Porsche. In pelle intrecciata, composto da strisce di pelle liscia e tessuti filati dei sedili sportivi adattivi nuova concezione completano il look con tubazioni grigio chiaro corrispondenza dei pannelli porta.

Il cruscotto comprende una vasta gamma di inserti e componenti di rifinitura personalizzati ed è rifinito in pelle naturale Espresso Nature, fornendo un contrasto distintivo alla vernice esterna in Sport Classic Grey.

La Speedster, come da copione, ha il parabrezza ribassato di 60 millimetri ed Una COPERTURA aerodinamica della capote (rigorosamente manuale), ma aggiunge Anche il kit aerodinamico ed i super-classici allargamenti posteriori con l'element plastico protettivo di colore nero, dal Momento Che utilizza le carreggiate del Modello 4S.

La meccanica base e comunque Quella della Carrera S, con Trazione posteriore e kit motore da 408 Cv, lo Stesso della Sport Classic e della Carrera GTS, abbinato Esclusivamente al cambio doppia frizione PDK e differenziale Autobloccante. Di serie cerchi da 19 also ", sospensioni PASM ed Elettroniche freni PCCB Carboceramici, Cosi Come i sedili sportivi e moltissimi accessori della linea Exclusive Proposti all'interno, tortora spiccano molte parti verniciate in colore carrozzeria.Il colore delle foto ufficiali, Pure Blu: Il PDK nel Speedster (e le 911 GTS) vaporizza ogni e tutti gli argomenti per la superiorità dei cambi manuali durante la guida ad alta prestazione. L'unico caso per le caselle di manuali su auto sportive più avanzate di oggi si basa su preferenze emotivo, o forse molto trattabilità a bassa velocità in città. In ogni altro aspetto della performance misurabili per il 911, il cambio a doppia frizione ZF-prodotto garantisce un'accelerazione più rapida e più sicura, le prestazioni più equilibrato rispetto alla scatola manuale a sei marce.
I cambi di marcia richiesti dalla palette PDK della Speedster avviene istantaneamente e senza dramma. La vettura rimane stabile in frenata, e se si desidera una marcia più bassa, una volta che hai disputato verso l'apice, un grosso problema. Al contrario, e soprattutto su strade sconosciute e imprevedibili, l'equivalente di tre pedali della Speedster (la 911 GTS Cab) è non così composto, flessibili o veloce.


 La trasmissione ZF riceve il suo potere da un motore leggermente più grande rispetto ad un giardino-varietà 911-3,8 litri contro 3,6 litri. Uscita è su dal livello 911 del 345 cavalli e 385. Con 408 CV la 911 S a 7.300 giri al minuto, la 911 Speedster si chiude su del GT3 435 CV. Rispetto ai 911 S, il motore più potente ottiene una curva di coppia più robusto e potenza top-end supplementare da un sofisticato collettore di aspirazione variabile.

 Componenti del telaio della Speedster sono identiche alle 2011 GTS. Rispetto a una S, il due millimetri aumento carreggiata anteriore e 32 millimetri spinta carreggiata posteriore viene dalla compensazione della ruota supplementare.Le ruote di centro-serratura misurano 19 pollici e dispongono di gomma sfalsati dimensione di 235 / 35ZR19 e 295 / 30ZR19. Le barre stabilizzatrici sono più spesse e le sospensioni regolabili PASM permette buona qualità di guida in Normale e precisione laser-like in Sport.

 

Il punto culminante visivo che più colpisce della 911 Targa è il suo tetto in vetro 16.58 quadrati costituito da due segmenti - un tetto scorrevole elegante nella parte anteriore e un portellone posteriore più pratico nella parte posteriore. Il tetto scivola elegantemente sotto il portellone entro sette secondi, offrendo comodamente quasi cinque piedi quadrati di spazi aperti al di sopra della cabina passeggeri una volta aperto completamente. Il tetto scorrevole viene fornita di serie con una nuova tendina parasole che offre anche una maggiore privacy rispetto a prima. Quando è chiuso, il frangisole copre l'intera area del tetto apribile, aprire e chiudere elettricamente indipendentemente dal tetto stesso. Il tetto in vetro e portellone posteriore sono in vetro speciale colorato, che protegge gli occupanti dalle radiazioni UV e calore eccessivo, anche in pieno sole.

Il punto focale dell'interno della Targa è la nuova Porsche Communication Management (PCM) 3.0 che dispone di un touchscreen per il funzionamento semplificato del sistema audio e il sistema di navigazione del disco rigido-rigido opzionale.

Altri importanti aggiunte in PCM 3.0 sono le nuove opzioni della radio via satellite XM con capacità XM NavTraffic ™, connettività Bluetooth®, porta iPod®, porta USB e jack ausiliario.

Punti di forza tecnologici del 2009 Targa comprendono due nuovi motori, con iniezione diretta per migliorare spettacolo ed economia di combustibile; il senza-shifting PDK Porsche Doppelkupplung, o doppia frizione del cambio, sostituendo il cambio automatico opzionale Tiptronic S; e il controllo elettronico Porsche Traction Management (PTM), che prende il posto del precedente sistema di trazione integrale.

Come in precedenza, l'ultima aggiunta alla nuova generazione della 911 sarà disponibile in due varianti: la 911 Targa 4 e la 911 Targa 4S. La 911 Targa 4 è alimentato da un nuovo piatto-sei motore 3,6 litro, sviluppando una potenza massima di 345 cavalli per una velocità massima di 176 mph traccia. La 911 Targa 4S motore 3,8 litro eroga una potenza massima di 385 cavalli vapore che accelera questa esclusiva vettura sportiva ad una velocità massima di 184 mph traccia.

Come precedentemente annunciato 911 Carrera e Carrera 4 modelli, tecnologia di iniezione diretta continua ad essere un punto centrale dei miglioramenti di efficienza nella 2009 Targa. L'iniezione diretta di carburante aumenta la potenza del motore, mentre simultaneamente contribuendo alla riduzione dei consumi di carburante.

La nuova generazione di modelli Targa sarà disponibile con la Porsche Doppelkupplung a sette marce o cambio a doppia frizione. Un'alternativa interessante per il cambio manuale a sei velocità, il PDK dispone di velocità senza precedenti durante i cambi di marcia in combinazione con il risparmio di carburante superiore.

Il sistema di controllo elettronico PTM sostituisce la frizione multidisco a quattro ruote sistema di azionamento viscoso dei modelli precedenti Targa, che si traduce in un più pronunciato, Porsche caratteristica guida tipica. Per garantire la massima trazione e maneggevolezza in ogni momento, PTM alimenta esattamente la quota a destra della potenza del motore alle ruote anteriori, se necessario, in ogni situazione di guida attraverso una frizione a lamelle a controllo elettronico. Come su tutti i nuovi modelli Carrera 4, un differenziale posteriore autobloccante di serie conferisce alla vettura ancora più dinamica di guida.

Le nuova 911 GT3 RS è dotato esclusivamente con un cambio manuale a sei rapporti ottimizzato per breve viaggio cambio, peso ridotto ed alta efficienza. Per migliorare il livello di prestazioni in tutta la gamma di motori e velocità su strada, la trasmissione viene fornito con rapporti più corti rispetto trova nel 911 GT3, deliberatamente concedendo una velocità ancora maggiore potenziale top da allenamento.
Supporti motore dinamici sono standard e servono a migliorare la maneggevolezza della vettura ad un livello ancora più alto. A seconda delle condizioni di guida, i supporti cambiano nella loro rigidità e effetto di smorzamento, migliorando il collegamento tra il motore e il corpo durante la guida in condizioni molto vivaci, consentono ancora più confortevole durante condizioni uso stradale quotidiano.
Porsche introduce anche una nuova opzione nel 2010 per gli RS GT3, una batteria agli ioni di litio. Consegnato con la macchina e, quando si sostituisce la batteria al piombo convenzionali, riduce il peso di oltre 10 kg o 22 libbre ed è destinato principalmente per la traccia.
Per migliorare ulteriormente il suo comportamento sportivo, la nuova 911 GT3 RS è dotato di una sospensione appositamente costruito e appositamente allestito PASM, un fronte più ampio e carreggiata posteriore e corrispondente carrozzeria.
L'asse anteriore è dotato di ruote di nove pollici di larghezza in esecuzione su pneumatici sportivi 245/35 ZR 19, mentre l'assale posteriore è dotato di ruote di dodici-larga pollici incorporano pneumatici sportivi 325/30 ZR 19.

Porsche ha presentato la 911 GT2 2008, che, a 530 cavalli di potenza, è il più potente 911 mai omologata per la strada. La casa automobilistica da allora ha rilasciato 27 nuove immagini della vettura, che abbiamo aggiunto alla nostra galleria.
La nuova GT2, in base alla corrente di retro-ruota-passeggiata 997 serie 911, ha colpito 62 miglia all'ora in soli 3,7 secondi.
Esso utilizza Porsche da 3,6 litri, sei cilindri, il motore boxer biturbo familiare. Potenza massima è di 530 cavalli, mentre la coppia è valutato a 680 Nm (un po 'più di 500 lb-ft). Questo trionfi Turbo standard con 50 cavalli, ma la GT2 pesa molto meno dal momento che è posteriore a quattro ruote motrici, piuttosto che all-wheel-drive. I pesi GT2 3.175 libbre.
Inoltre, la GT2 dispone di freni in ceramica Porsche di serie, Porsche Active Suspension Management e cerchi in lega da 19 "

La nuova 911 Turbo è molto più ampia in tutta la parte posteriore di quella anteriore. La carreggiata generosa e pneumatici più larghi prevedono massicci tenuta laterale. Il nuovo design del coperchio motore dispone di una ala posteriore diviso spoiler integrato; l'elemento ala superiore si solleva automaticamente a circa 75 mph (120 kmh) e abbassato a circa 37 mph (60 km / h). Le prese d'aria laterali propositivo e doppi terminali completamente chiusi sono un ulteriore segno di potere all'interno.
L'ultima evoluzione del Porsche Stability Management (PSM) è di serie nella 911 Turbo. Mentre PSM non può superare le leggi della fisica, questo sistema avanzato può fornire al guidatore un ulteriore controllo in situazioni estreme.
PSM rimane una caratteristica invisibile in più ogni giorno guida. Tuttavia, è costantemente monitorando una serie di variabili, tra cui dinamiche direzione della vettura, la velocità, la velocità di imbardata (la velocità alla quale la macchina ruota intorno al suo asse verticale) e l'accelerazione trasversale.
Se PSM percepisce che la vettura è divergente dalla rotta prevista del conducente, si applica frenando le singole ruote per contribuire a portare la vettura in linea. Il Porsche Stability Management anche assist in accelerazione su una superficie scivolosa, applicando il sistema integrato automatico differenziale frenante (ABD) e le funzioni di Anti-Slip Regulation (ASR) per aiutare a mantenere la trazione e la stabilità. Ogni volta PSM interviene, una spia si accende.
Frenatura antibloccaggio (ABS) è una funzione integrante del Porsche Stability Management. Se una ruota si avvicina alla soglia di sbandamento in frenata, PSM applica frenata ABS selettivo a quella ruota, ad accorciare lo spazio di frenata e migliorare il controllo direzionale. La funzione ABS è fluido e preciso.
La sicurezza attiva è ulteriormente rafforzata da due funzioni di freno supplementari: il pre-caricamento elettronico di frenata e assistenza alla frenata.
La funzione di pre-riempimento viene attivato automaticamente ogni volta che il pedale dell'acceleratore viene improvvisamente rilasciato. La pressione sui freni viene aumentata marginalmente, e pastiglie dei freni venga a contatto leggero con i dischi. Se il guidatore scegliere di freno, il sistema è quindi disposta ad applicare la forza massima immediatamente.
La funzione di assistenza alla frenata è specificamente progettato per l'utilizzo in arresti di emergenza. Quando la pressione sul pedale del freno supera una soglia predefinita, il servofreno funzione utilizza l'idraulica PSM per applicare la pressione richiesta per la massima decelerazione. Il risultato: spazio di frenata più brevi.
Quando è selezionata la modalità Sport il pacchetto opzionale Sport Chrono Turbo, la soglia di PSM per l'intervento è sollevato, permettendo una maggiore coinvolgimento del guidatore.
Se si preferisce godere la vostra 911 Turbo senza assistenza, il PSM può essere impostato in modalità standby in qualsiasi momento. In questo caso, essa interverrà solo in caso di forti, in cui entrambe le ruote anteriori superano la soglia ABS.
Tutti gli ingressi PSM sono trattenuti, preservando la naturale agilità della vettura. Mentre guida sicura è in ultima analisi la responsabilità del conducente, il PSM può fornire un ulteriore margine di sicurezza quando più ne avete bisogno.
La vostra 911 Turbo è ben protetto da intrusioni e furti. Un immobilizzatore elettronico impedisce l'avviamento del motore dopo aver rimosso la chiave dal blocchetto di accensione, mentre tre livelli di sicurezza - dalla protezione dei contatti sensibili fuori al monitoraggio radar interno - proteggono l'auto e il relativo contenuto da attenzioni indesiderate.

Dotato di un 415 CV aspirato Boxer 6, la 911 GT3 sprint corsa-allevate da 0-60 in 4,1 secondi e raggiunge 193 MPH. La sua litro cavalli-per-115.3 è tra le più alte macchine di produzione. Questo risultato è ottenuto da un elevato regime di giri di 8400 rpm e modifiche al sistema di aspirazione variabile comprendono una valvola a farfalla ingrandita da 76 a 82 millimetri, testate ottimizzati, e un sistema di scarico a bassa pressione indietro.
Per la prima volta, la 911 GT3 dispone di sospensioni attive. Il sistema Porsche Active Suspension Management (PASM) offre due telai in uno: la configurazione di base è simile a quella del modello precedente ed è adatto per la guida su superfici stradali alternata. In modalità Sport, il sistema fornisce anche più solida smorzamento, consentendo dinamiche più mirate per la pista.

Sul 2007 Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, le ruote anteriori sono otto pollici di larghezza per 18 pollici di diametro e usura pneumatici 235/40-Z nominale, mentre le ruote posteriori sono larghi 11 pollici, di nuovo 18 pollici di diametro e calzato con 295/35 Pneumatici-Z nominale -aspect.

Nel frattempo, la Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet 2007 è dotato di ruote anteriori 19 x 8 pollici con pneumatici 235/35-Z nominale e le enormi ruote posteriori 19 x 11 pollici con pneumatici 305/30-Z nominale aspetto.

Tali pneumatici per altissime velocità nominale sono necessari su vetture capaci di tale stupefacente destrezza dinamico.

Con i suoi 325 cavalli da 3,6 litri orizzontale opposto motore sei cilindri, 2007 Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet è in grado di accelerare da fermo a 60 mph (96 km / h) in soli 5,1 secondi e raggiunge 99 mph (160 km / h) in 11.6 secondi. La velocità sulla pista di prova per questa vettura è 174 mph (280 km / h).

Se equipaggiata con il cambio automatico opzionale Tiptronic S, la 911 Carrera 4 Cabriolet accelera a 60 mph e 96 km / h in 5,5 secondi e raggiunge 99 mph e 160 km / h in 12,6 secondi. La velocità massima pista è ancora un impressionante 171 mph (275 km / h).

Con il suo ancora più potente 355 CV, 3,8 litri "boxer" sei, i 2007 Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet sprint a 60 mph (96 km / h) in soli 4,7 secondi e si chiude in da 99 mph in soli 11,1 secondi. La velocità sulla pista di prova è di 179 mph (288 kmh). La versione Tiptronic S accelera a 60 mph e 96 km / h in 5,1 secondi e raggiunge 99 mph e 160 km / h in 12,1 secondi. La velocità massima pista è 174 mph (280 km / h).

Ma come tutte le Porsche, le cabriolet a quattro ruote motrici garantiscono controllo dinamico equilibrato, con il giro e capacità di frenata altrettanto impressionante come le cifre sul tachimetro.

La trazione integrale per la dinamica di guida in più

Sistema all-wheel-drive Porsche utilizza una frizione viscosa a lamelle per inviare il potere di un albero motore centrale che alimenta un differenziale anteriore a girare le ruote anteriori con tra il 5 e il 40 per cento della coppia del motore. Questo sistema di distribuzione di energia fornisce una maggiore stabilità direzionale e la potenza equilibrata e trazione nelle curve e superfici scivolose.

Tale sistema presenta viscosa raffreddamento, anche con carichi elevati, ed è anche in grado di gestire grandi cambiamenti di coppia del motore, per esempio, sotto tutti i mezzi di accelerazione. Il giunto viscoso riduce anche la perdita di potenza dovuta ad attrito tra i dischi della frizione, aggiunge solo 110 lbs (50 kg.) Del peso del veicolo, non ha bisogno di manutenzione e riduce la potenziale distorsione trasmissione in frenata estreme.

Torque spaccatura alle ruote anteriori regola automaticamente tra il 5 e il 40 percento per mantenere la trazione superiore. Inviando non più del 40 per cento della potenza alle ruote anteriori, i modelli 911 Carrera all-wheel-drive presentano caratteristiche dinamiche simili alle versioni a trazione posteriore, in modo da non sottosterzo o "spinta" verso l'esterno sopra le ruote anteriori in manovre di svolta.

 E 'il più avanzato, raffinato e rapido 911 Turbo in 32 anni di storia di quel modello. In forma automatica Tiptronic, ci vuole solo 3.7sec a deformarsi a 62mph - che è più veloce di supercar Carrera GT. E non si ferma qui. Tenere l'acceleratore bloccato e 124 mph (200kph) appare in appena 12.2secs prima fisica prendere piede e colpisce v-max a 192 mph. Questa vettura non è solo veloce, è sensazionale.
La sobria 911 Turbo rende supercar stile vagamente ridicola. La 911 è come qualsiasi altra Porsche, facile da salire e scendere di, ben costruito, semplice parcheggiare e confortevole. Che cosa separa dalla norma è la grande potenza da quello soffiato piatto sei. Da dietro il volante ci si sente come qualsiasi altro 911, solo lo script 'Turbo' sui quadranti dare il gioco via. Questo, e la pressione sulla cassa toracica come 480bhp fa del suo meglio per invertire voi. Dopo una breve pausa per riprendere fiato a poco più di 2000rpm i turbo twin Spool e la 911 diventa violenta.

Con 355 cavalli di potenza dal nuovo 3,8 litri DOHC piatto sei, il 4S è veloce quasi quanto una 911 Turbo di pochi anni fa. Porsche dice che scoots a 96 chilometri all'ora in soli 4,7 secondi, che è solo un pizzico dietro la precedente generazione di Corvette Z06 (se il nuovo 505-hp Z06, ovviamente, è in un campionato completamente diverso). Molto meno importante qui in velocità governata America del Nord è che pony addizionali del S fino velocità massima Carrera 4 del otto chilometri all'ora a 288.

 L'aggiunta di AWD pone non solo un po 'di peso in più sulle ruote anteriori per compensare configurazione di retro-motore insolito del Carrera, ma l'invio di fino al 40% di 295 libbra-piede del 3.8L di coppia (fino 22 dal 3.6L del modello base ) alle ruote anteriori riduce drasticamente il carico sulle ruote posteriori.

 A differenza di trazione posteriore Carrera s, che richiedono un piumaggio costante della valvola a farfalla in curva difficile, trasferendo la potenza alle ruote anteriori solo Yanks il 4S dietro gli angoli. Considerando che AWD aggiunge appena 55 chilogrammi di peso a vuoto Carrera migliorando seriamente le sue capacità atmosferiche inclementi, il sistema di Porsche è valsa la spesa in più.

Il soprannome di "S" indica più ampie pneumatici da 19 pollici - 235 / 35ZR19s nella parte anteriore ed enormi 305 / 30ZR19 elementi nella parte posteriore - così come aggiornati 330 millimetri freni a disco anteriori e sistema Active Suspension Management di Porsche (PASM), Stoccarda di lungo Nome -winded per le sospensioni regolabili. 

La Carrera GT è alimentato da un nuovissimo motore V10 5,7 litro che produce 605 CV SAE (451 kW). Porsche afferma che accelera da 0 a 100 km / h (62 mph) in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 332 kmh (204 mph), anche se prove su strada hanno indicato che in realtà la macchina potrebbe accelerare da 0-60 in meno di 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 335-340 km / h (208-211 mph).
La Carrera GT ha grandi prese laterali e spoiler che aiutano a raffreddare il grande V-10 che giace incorniciata dal cofano posteriore in fibra di carbonio. Dotato di ultimo sistema frenante da corsa Porsche, i freni da 15 pollici pad ceramica fanno un aspetto mozzafiato sotto la parte anteriore da 19 pollici e pneumatici 20 pollici posteriori. Simile ad altri modelli Porsche, la GT comprende uno spoiler alettone posteriore automatico che distribuisce nelle gamme più alte di velocità
Il propulsore a dieci cilindri dietro l'abitacolo della Carrera GT si basa su un motore di aspirazione normale da 5,5 litri, che, come una macchina da corsa purosangue, potrebbe anche essere stato disputato la 24 Ore di Le Mans. Aumentare la capacità del motore per la Carrera GT a 5,7 litri, gli ingegneri Porsche hanno ora raggiunto una potenza massima di 450 kW (612 CV) a 8000 giri e una coppia massima di 590 Newtonmetri (435 lb-ft) a 5750 giri al minuto. La velocità massima è di 330 km / ho 205 mph. E nonostante il suo carattere da corsa, questo dieci cilindri è completamente adatto per guida quotidiana anche ai bassi regimi ..

Le statistiche vitali del Turbo S sono impressionanti. La potenza è aumentata di 30 CV a 450bhp, e potenza di trazione balza a 457 libbre da 413. Questo aumento della reattività del motore si manifesta soprattutto in fase di accelerazione in marcia - che è stupefacente. Il motore eroga queste cifre notevoli per gentile concessione di turbocompressori più grandi, intercooler modificati e rivisti elettronica di gestione del motore. Inoltre, il cambio manuale a sei velocità è stato rafforzato per gestire l'incremento di coppia.
I freni della 911 Turbo S sono stati uprated in modo simile. La dotazione standard sono la ceramica Composite Brakes sistema Porsche (PCCB), che offre una riduzione del 50% del peso per ruota sopra il tradizionale equivalente disco freno in acciaio, così come le caratteristiche di resistenza allo sbiadimento sotto di frenata brusca.
Attrezzatura standard sul Turbo S include vernice metallizzata (tra cui un colore speciale - Dark Olive metallico), fari allo Xenon, un sistema audio BOSE e la comunicazione Management System Porsche (PCM) che incorpora audio, telefono e funzionalità di navigazione satellitare. Inoltre, la Turbo S dispone di 18 "cerchi in lega verniciati in argento GT metallizzato, più pelle pieno assetto interno
Trasmissione:
6-velocità manuale
Potenza @ RPM:
450 @ 5700
Coppia @ RPM:
4400
Spostamento:
3596 L
0-60 volta:
4.2 sec.
Velocità massima:
190,8 mph
0-100 tempo:

Il Carrera 4S non lascia dubbi a ciò che ha ispirato il suo disegno: la 911 Turbo. I parafanghi posteriori della Carrera 4S aumentare la larghezza di 60 mm rispetto al modello di serie 996 911 Carrera, la creazione di un ampio spazio per i cerchi in lega da 18 pollici standard nella progettazione Turbo con ZR 18 pneumatici 295/30. Tipiche prese d'aria del modello Turbo nelle grandi parafanghi, tuttavia, sono carenti. Questi grandi aperture laterali non sono necessari, come il vano motore ha intercooler carica con aria richiedono un abbondante approvvigionamento di aria fresca. Questo, insieme ad altre misure aerodinamiche, si traduce in una migliore coefficiente di resistenza aerodinamica di Cd = 0,30.
La copertura del motore sulla 911 Carrera 4S è stato abbinato all'estremità posteriore più larga ed è realizzato in fibra di vetro plastica rinforzata. Questo materiale è spesso utilizzato nelle attività di motorsport Porsche e dà ai progettisti e ingegneri di sviluppo più libertà in fase di progettazione. Al bordo inferiore del lembo posteriore è una striscia di luce rossa che fornisce un collegamento visivo tra le due luci posteriori. Un'altra caratteristica Carrera 4S distintivo è lo spoiler posteriore, adottato dalla 911 Carrera, che si estende automaticamente a 120 km / h per un comportamento su strada sicuro alle alte velocità. Come il coperchio posteriore, il front-end con le sue tre caratteristiche aperture per le prese d'aria-scuri tagliati è stato ripreso dalla 911 Turbo, ma leggermente modificato: Alzare il labbro dello spoiler nel centro regola sollevamento dell'asse anteriore in modo che ottimale equilibrio aerodinamico tra asse sollevabile le forze si ottiene.
Con i suoi 3,6 litri, 320 CV, piatto-sei unità di potenza, la Carrera S accelera da fermo a 60 mph in 5,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 174 mph. E nonostante questo enorme potenza e, curva di coppia piatta alta, il consumo di carburante in base al metodo di prova standard UE è 11,4 litri per 100 chilometri, con un miglioramento di oltre il 7 per cento rispetto al precedente modello 993 della serie con la sua 285 CV motore nella parte posteriore.
Questa significativa riduzione del consumo di carburante dal motore a sei cilindri è dovuto principalmente al VarioCam Plus, che Porsche ha sviluppato inizialmente per la 911 Turbo, ma che ora, con le impostazioni adatte, utilizzato anche su motori naturalmente aspirati in altri 911 modelli. Questo sistema, che aggiunge un dispositivo di cambio alzata valvole sul lato di ingresso al sistema a camme di aspirazione variabile VarioCam, consiste di bicchierini delle valvole mobili azionati da un elettroidraulico valvola 3/2 vie. Diversi profili di camma sono forniti sull'albero a camme di aspirazione e messi in azione con i valori di alzata delle valvole corrispondenti riposizionando le punterie. Si potrebbe quindi dire che VarioCam Plus fa due motori fuori di uno: il primo ha bassa alzata delle valvole ed è ideale per il traffico cittadino e parziali carichi. Il secondo motore, con una maggiore alzata delle valvole, fornisce tre volte tanto di coppia in frazioni di secondo ed è progettato per prestazioni al top.
Il piatto-sei motore da 3,6 litri è dotato di quattro sensori di ossigeno nel sistema di scarico - un controllo e un sensore di diagnostica per ogni bancata. Insieme con iniezione di aria secondaria, moderna tecnologia del convertitore catalitico con monoliti di metallo consente la 911 Carrera 4S di rispettare facilmente con limiti di emissione in tutto il mondo. Poi, naturalmente, c'è la trazione integrale e "Porsche Stability Management" (PSM), speciali cerchi da 18 pollici nel design Turbo e 295/30 ZR 18 pneumatici posteriori

La 911 GT3 RS è un modello di omologazione destinato a servire da base per le attività sportive a motore in conformità con le nuove regole internazionali GT. Porsche costruirà almeno 200 vetture di questo tipo e fornire loro i clienti. Le "RS" nel nome del modello causerà i cuori di tutti gli appassionati di Porsche e gli appassionati di automobilismo a battere più forte. Modelli come la Carrera RS 2.7 del 1972 e le 911 SC RS (1984) sono stati costruiti secondo le regole di omologazione, e non solo rappresentano i capitoli orgogliosi nel patrimonio di Porsche, ma spesso hanno riscritto la storia del motore-sport pure. La nuova 911 GT3 RS è destinato a continuare questa tradizione.

Quando è stata sviluppata la "RS", l'enfasi era sul raggiungimento del miglior rapporto possibile potenza-peso. Una figura di 4.86 kg / kW ha determinato - un ulteriore miglioramento del quattro per cento rispetto alla versione Club Sport della GT3. Il nuovo modello è di 50 kg più leggera, e le punte le scale a 1.360 kg con un carico pieno di carburante (90 litri) nel serbatoio.
Il motore è un'unità libera fuorigiri estremamente che sviluppa 280 kW (381 CV) a 7.300 giri al minuto da una cilindrata di 3,6 litri. La velocità massima del motore è 8200 rpm e la specifica di uscita 105,8 CV per litro. Questi valori sono applicabili al modello GT3 corrente anche. Un collezionista d'aria si trova sotto l'ala posteriore utilizza la pressione accumulo lì per fornire aria aspirata in più al motore ad alta velocità, in modo che le "RS" raggiunge la sua potenza massima ancora più facilmente, come comprovato dai dati relativi alle prestazioni. Per il classico scatto da 0 a 100 km / h, il GT3 RS ha bisogno di 4,4 secondi, e continua a raggiungere i 200 km / h in 14 secondi. La sua velocità massima è di 306 chilometri all'ora. Questo potere abbondante viene trasmessa attraverso un cambio a rapporti ravvicinati a sei marce. Tra il motore e il riduttore il 'RS' ha un volano a massa singola con una massa rotante inferiore alla versione a doppia massa.

Il 2003 Porsche 911 Targa offre una chiara visione del cielo attraverso più di 16 piedi quadrati (1,5 mq), del vetro, più di ogni modello 911 mai. Premendo un tasto si attiva due motori elettrici che si aprono tranquillamente il tetto di quasi 20 pollici, (0,5 metri), fornendo una apertura sul tetto di quasi 700 pollici quadrati (0,45 metri quadrati), quasi il doppio della 911 Carrera Coupé apertura tetto apribile. La copertura è realizzata con lo stesso vetro stratificato di sicurezza precaricata come il parabrezza.

Quando si apre il tetto in vetro, un frangivento schiera all'avanguardia, riducendo la turbolenza e consentendo di guida all'aria aperta, anche quando fa freddo. Porsche progettato il deflettore per mantenere il rumore del vento a circa lo stesso livello di quello della 911 Carrera Coupé con tetto apribile. Un frangisole panno estende automaticamente sotto il tetto di vetro quando è chiuso per proteggere gli occupanti dal calore del sole e il riverbero (vetro ha colorazione UV, anche). La tenda fornisce anche un ulteriore livello di isolamento dal freddo.
La Porsche 911 Targa, che pesa circa 150 libbre (70 kg.) Più che la 911 Carrera Coupé, offre la propria sintonia molla e ammortizzatore per dargli la stessa capacità di gestione come quel modello. Il peso aggiuntivo ha un impatto minimo sulle prestazioni della vettura: la Porsche 911 Targa accelera da zero a 62 mph (100 km / h) in soli 5,2 secondi, contro i 5,0 secondi per la 911 Carrera Coupé.

La prima Porsche 911 Targa modello presentato un approccio veramente innovativo a parchetti all'aperto automobilismo quando è stato introdotto per i clienti in Nord America nel 1967. (Porsche non ha introdotto un modello 911 Cabriolet fino al 1984). Prima di introdurre il primo 911 coupé nel 1965, Porsche aveva tradizionalmente venduto una grande proporzione di veicoli aperti.

Porsche offre una scelta di due trasmissioni sul 2003 911 Targa: un manuale a sei velocità standard spostando con precisione e opzionale Tiptronic S a cinque marce automatico.

Porsche ha aumentato la capacità di coppia del cambio manuale scorso anno utilizzando acciaio legato forte sulla componenti chiave. Inoltre, l'albero di uscita viene eseguito in tre cuscinetti invece di due, e il differenziale utilizza ingranaggi conici. Come prima, un volano a doppia massa garantisce basse vibrazioni, e una frizione idraulica assicura una performance costante.

Nel 2003 la Porsche 996 GT3 è stato nuovamente rilasciato ma questa volta come un modello di piena produzione come apposto alla generazione precedente, che ha visto solo la produzione di 1890 veicoli. Il potere è stato urtato 360-380 CV del GT3 precedente. Porsche ha fatto un ottimo lavoro nel dare questa nuova 996 GT3 un look aggressivo, ma non è andato agli estremi del taglio del peso come hanno fatto nei modelli GT3 RS generazione e precedenti. Anche se la nuova GT3 non hanno sedili posteriori che ha avuto più delle consuete Porsche 911 comfort. Questi compromessi per rendere la nuova Porsche 996 GT3 più a suo agio sulla strada

bottom of page